Il prossimo 13 giugno l’Isola dei Tesori inaugurerà ufficialmente la prima clinica veterinaria DoctorVet, che si trova a Parma all’interno del centro commerciale Le Officine di via Marco Aurelio Cavedagni 5/1b, proprio di fianco al pet store.
La clinica fa capo alla società DMO VetLab, controllata al 100% dalla DMO PetCare, proprietaria de L’Isola dei Tesori. Si tratta della prima apertura e rientra in un piano di sviluppo che prevede altre inaugurazioni.
La clinica, operativa dal 27 maggio, offre diversi servizi veterinari per la prevenzione, la diagnosi e la cura del pet. In particolare questi servizi spaziano dalla medicina interna alla diagnostica per immagini fino a quella di laboratorio, dalla chirurgia alle prestazioni specialistiche fino ad arrivare alla degenza.
È inoltre possibile sottoscrivere piani di salute per la prevenzione del proprio pet. Si tratta di percorsi sanitari annuali studiati per le specifiche fasi di vita del pet e utili a prevenire i problemi, ridurre il rischio di malattie e preservare la sua salute. Inoltre è disponibile il piano diagnosi Easy Check-up mirato alle patologie più frequenti. Si tratta di pacchetti di check-up che includono visite, trattamenti, esami diagnostici utili ad un’indagine tempestiva della patologia specifica.
Aderendo all’iniziativa della carta fedeltà, inoltre, è possibile accedere a piani di salute personalizzati e a condizioni vantaggiose, vantaggi esclusivi sulle altre prestazioni, piani easy check-up per le più frequenti patologie (gastro, obesity, derma, urinary, renal) a condizioni speciali, possibilità di dilazionare il pagamento senza spese o interessi e tanti altri benefit. I possessori della Card Doctor Vet inoltre potranno sottoscrivere un’assicurazione per spese mediche veterinarie a causa di infortunio e malattia del proprio pet.