IRI e Qberg hanno realizzato una soluzione di Price Intelligence dedicata al mondo del Pet con strumenti semplici ed immediati, in grado di consentire il massimo controllo sulle diverse dinamiche.
«Il mondo del Petcare è sempre più caratterizzato dal fenomeno della multicanalità e conoscere il processo e le attitudini di acquisto dei consumatori diviene più complicato» spiega Fabrizio Pavone, responsabile business development di QBerg. «Poter avere informazioni su assortimenti e prezzi dei propri prodotti e sulla competition, sia sui volantini promozionali che sui siti web, rappresenta un vantaggio competitivo per gli operatori del settore».
Uno dei principali vantaggi del servizio di Price Intelligence è rappresentato dalle capacità di integrazione delle fonti (In-Store Flyer per i volantini promozionali, In-Store Web per l’e-commerce e QSearch come motore di ricerca integrato) e dalla conseguente possibilità di comparare facilmente ciò che viene proposto sui volantini e sui siti web in termini di assortimenti e prezzi.
Per maggiori informazioni su questa offerta per il mondo Petcare, scaricare la scheda di prodotto su http://editor.ne16.com/siri-