Iper La grande I rinnova e potenzia il progetto di pet shop specializzati

by Redazione Pet B2B

L’insegna del largo consumo Iper La grande I torna a investire nel settore pet, rinnovando il progetto di negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali.

Pet Store_Iper La grande iLa catena gestisce attualmente già 13 punti vendita specializzati e ha deciso di potenziare ulteriormente il canale adottando una nuova insegna comune, Pet Store. Il rilancio prevede anche l’utilizzo di un layout espositivo migliorato, per offrire un’esperienza di acquisto più coinvolgente grazie a una comunicazione accattivante. Anche l’assortimento di prodotto all’interno dei negozi sarà ampliato. Il primo punto vendita con la nuova insegna Pet Store è il negozio di Milano Portello, riaperto il 16 maggio scorso. 

Più nel dettaglio, il riposizionamento del brand mira a soddisfare le molteplici esigenze dei pet owner con un ampio assortimento di accessori, abbigliamento e cuscineria oltre a nuovi servizi dedicati agli animali. 

Lo spazio interno è disegnato per migliorare la fruibilità e la visibilità dei prodotti, il percorso in store prende il via con ampie corsie dedicate al food, ai giochi e agli accessori per cani e gatti e si conclude con un’offerta di prodotti dietetici per i pet con esigenze nutrizionali specifiche.  

In negozio è presente inoltre un particolare espositore di snack, con biscotti sfusi per cani e gatti. Non manca una selezione di prodotti dedicati agli animali d’acquario, ai roditori e ai volatili. Nel reparto degli articoli farmaceutici sono presenti anche gli antiparassitari in pastiglie.

All’interno dei Pet Store di Iper la Grande I è presente anche un’area chiamata “bautique”, dedicata all’abbigliamento per animali, con le ultime novità e tendenze moda in fatto di capi e accessori, adatte alle diverse esigenze, dal tempo libero alla cerimonia. Il consumatore avrà inoltre la possibilità di effettuare test, al fine di poter scegliere il prodotto più adatto alle esigenze dell’animale domestico.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

banner form petb2b

 

 

 

 

Post correlati