Interzoo si terrà in versione digitale dall’1 al 4 giugno 2021

by Redazione Pet B2B

Interzoo si terrà in versione digital dall’1 al 4 giugno 2021. A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza covid-19 l’evento si svolgerà esclusivamente in modalità online.

L’ente organizzatore WZF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe), metterà a disposizione degli espositori un formato innovativo per presentare l’azienda e i prodotti in modo coinvolgente ai visitatori di tutto il mondo.

Verrà garantita agli espositori la possibilità di mettersi in contatto diretto con i clienti, di avviare accordi commerciali e discutere le ultime tendenze del settore. Gli utenti iscritti potranno visualizzare la loro rete di relazioni e creare nuovi contatti professionali.

Le offerte di Interzoo.digital includono profili estesi di espositori nei quali le aziende saranno in grado di presentare online i loro servizi e prodotti attraverso immagini, video e documenti. I prodotti potranno essere esposti anche in una pagina separata con dettagli, informazioni approfondite e apposito personale che ne illustrerà le caratteristiche . Gli espositori avranno anche la possibilità di allestire uno showroom oppure caffè virtuali incentrati su temi e tendenze, o di disporre di esclusive sale VIP dedicate a partner commerciali selezionati. Nell’area d’ingresso della piattaforma online, i visitatori specializzati potranno raggiungere direttamente, con un click, l’elenco degli espositori, i caffè virtuali dedicati a diversi temi, o un’area di networking. La funzione di ricerca integrata nell’area di ingresso può essere usata per trovare miratamente espositori e prodotti.

Informazioni dettagliate sui servizi e sui costi dei pacchetti di servizi, sulle date di iscrizione e sulle istruzioni per l’allestimento della presentazione digitale, saranno fornite agli espositori e ai visitatori dal team di Interzoo a partire dall’inizio di marzo 2021.

Post correlati