Innovet sostiene la Lida con il Calendario dell’Avvento 2018

by Redazione Pet B2B
Innovet Calendario dell'Avvento

È arrivato alla sua quinta edizione il “Calendario dell’Avvento” di Innovet. Il progetto ha l’obiettivo di sostenere le attività di associazioni impegnate ad aiutare cani e gatti bisognosi. Quest’anno l’iniziativa servirà a supportare la Lega Italiana dei Diritti dell’Animale (Lida), che oggi conta 45 sezioni attive in tutto il territorio nazionale.

Fino al 24 dicembre è possibile aprire una delle varie finestrelle del calendario. Ciascuna rivela la storia di uno degli animali salvati dal Rifugio “I Fratelli Minori” della Lida di Olbia e in attesa di essere adottati. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà un buono pasto del valore di un euro all’associazione, che si preoccuperà di distribuire il ricavato ai canili e gattili delle sezioni più bisognose. «Riteniamo doveroso che un’azienda veterinaria di successo come la nostra debba pensare anche ai nostri amici meno fortunatie quale occasione migliore del Natale per fare una scelta di cuore e aiutare cani e gatti abbandonati a trovare una famiglia disposta a volergli bene e a prendersi cura di loro?» ha dichiarato Renato della Valle, CEO di Innovet.

Tutti coloro che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” riceveranno infine un attestato di partecipazione, in ricordo di un’iniziativa di solidarietà. Il calendario è disponibile per PC, smartphone e tablet su www.calendarioavventoinnovet.com.

Post correlati