Hurtta, on air su RTL la nuova campagna radio del brand di accessori tecnici per cani

by Redazione Pet B2B

Il brand di accessori tecnici per cani Hurtta arriva in radio, con una nuova campagna pubblicitaria in onda da settembre su RTL.

Hurtta, on air su RTL la nuova campagna radio del brand di accessori tecnici per cani

Con questa iniziativa, Hurtta punta ad ampliare la conoscenza presso il pubblico finale del marchio, che si distingue nel settore degli accessori per pet grazie alla proposta di gamme di prodotto realizzate con materiali provenienti da fonti riciclate. Hurtta è inoltre stata ammessa al programma di partnership BluSign, per la sostenibilità, il rispetto della persona e del lavoro, la sicurezza degli animali. «In un momento caratterizzato da un consumatore più attento e selettivo, abbiamo deciso di lanciare un messaggio forte ai pet owner italiani attraverso un mezzo immediato ed efficace e che mette d’accordo tutte le generazioni: la radio» spiega Giancarlo Tavasci, general manager di Hurtta Italia. «Il nostro spot evidenzia come Hurtta risponda da sempre con soluzioni mirate, sicure e rispettose dell’ambiente».

Hurtta propone guinzaglieria e capi protettivi realizzati con tessuti tecnici esclusivi e brevettati, oltre che certificati Oeko-Tex 100 e testati SGS secondo le più severe norme ISO. Altamente traspiranti, i prodotti della linea proteggono efficacemente il cane da vento, pioggia e fango. Le giacche termiche offrono invece differenti livelli di protezione dal freddo.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati