Hurtta presenta la nuova giacca outdoor Expedition Parka. Il capo si distingue per il raffinato design e per il nuovo tessuto esterno, impermeabile, particolarmente resistente agli strappi e protetto da cuciture termosaldate singolarmente.
Gli inserti in tessuto soffice ed elastico assecondano i movimenti del cane, assicurando comfort e stabilità durante la camminata, la corsa e il gioco. Un secondo collarino anti–goccia, elastico e regolabile protegge il collo del cane in caso di pioggia o freddo, senza disturbare i movimenti. Sul dorso, il passante per agganciare il guinzaglio alla pettorina è protetto e richiudibile. Expedition Parka è disponibile per cani di ogni razza e taglia; si può inoltre regolare in coda, sul torace e anche sul collo (alla base e all’interno). Il capo è rifinito con inserti riflettenti 3M da 500 lux/cd2, per una maggiore sicurezza durante le passeggiate notturne o in condizioni di scarsa visibilità.
La lamina in tessuto tecnico di ultima generazione, l’innovativa fodera e la nuova imbottitura calda e leggerissima rendono la giacca ideali per i periodi più freddi dell’anno, soprattutto per cani a pelo corto o raso. Questo capo garantisce calore e protezione anche ai pet senior o debilitati, che possono soffrire maggiormente il freddo. È inoltre perfetto anche per i soggetti più sportivi. Nelle rigide giornate invernali, prima e dopo l’attività fisica, è infatti preferibile far indossare al cane un capo tecnico che assicuri il riscaldamento muscolare così da prevederne gli strappi.