Hill’s Pet Nutrition, in partnership con L’Isola dei Tesori, ripropone l’iniziativa di raccolta pasti da donare al Rifugio del Cane “Val di Maso” di Merlara (PD), gestito dall’Associazione L.Eu.Di.Ca – Lega Europea per la Difesa del Cane. L’obiettivo è quello di raggiungere 45mila pasti (nel 2018 con le due edizioni di marzo e novembre se ne contarono 69mila, 19mila in più rispetto all’obiettivo prefissato).
Per tutto il mese di marzo, acquistando 10 euro di prodotti Hill’s scontati del 15%, sarà possibile effettuare una donazione di un pasto da 200 grammi per un cane o 60 grammi per un gatto al Rifugio del Cane “Val di Maso” di Merlara (PD), che ospita circa 150 cani e segue anche diverse colonie feline. Inoltre in questa occasione si potranno acquistare i nuovi spezzatini della linea Prescription Diet con uno sconto del 30% e, in questo caso, ogni 10 euro spesi i pasti donati saranno due.
I nuovi bocconcini, in particolare, offrono la stessa efficacia degli altri alimenti della linea Prescription Diet e, grazie al loro gusto gourmet, stimolano l’appetito del pet, fornendogli tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Combinando al meglio aspetto e gusto, i nuovi spezzatini con pollo o tonno e aggiunta di carote, piselli e riso aiuteranno i proprietari a fornire ai propri animali domestici l’alimentazione dietetica raccomandata dal veterinario.