Hill’s Pet Nutrition Italia ha deciso di adottare un alveare dell’apicoltura Terrae dei Volsci, nei pressi di Velletri (Roma), in collaborazione con l’azienda 3Bee.
L’azienda vuole così contribuire a garantire la biodiversità del pianeta e la salvaguardia delle api. Hill’s Pet Nutrition intende anche sensibilizzare i propri dipendenti su questi temi. Questi potranno monitorare a distanza l’alveare adottato, organizzare visite guidate in apiario e gustare a fine stagione il miele prodotto dalle loro api.
3Bee ha infatti provveduto sia all’individuazione dell’apicoltore nella zona di Roma sia all’attivazione del servizio di monitoraggio dell’alveare. Ha inoltre realizzato un certificato di adozione aziendale personalizzato e un QR code per consentire a tutti i dipendenti dell’azienda l’accesso al monitoraggio dell’alveare stesso.
Questo device di 3Bee permetterà di avere sempre sotto controllo lo stato di salute dell’alveare, proteggendo 60.000 api che impollineranno 60 milioni di fiori in 1 anno.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.3bee.com/hillspet
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.