Hill’s ha aperto un nuovo centro di ricerca e sviluppo che si occuperà di studiare le esigenze nutrizionali dei pet, con un particolare focus sui cani di piccola taglia. Si chiama Small Paws Innovation Center e si trova a Topeka, negli Stati Uniti.
L’obiettivo dell’azienda attraverso il laboratorio sarà individuare e soddisfare i bisogni specifici degli small dogs, che rappresentano il 49% della popolazione canina globale con numeri in continuo aumento rispetto alle taglie medie e grandi. La struttura ospiterà circa 80 cani, che permetteranno agli specialisti di sturiarne le esigenze alimentari.
Il centro vedrà coinvolte figure professionali come veterinari e sanitari esperti. L’Engagement Center si occuperà di ospitare seminari, programmi di formazione e altre attività volte ad arricchire il bagaglio culturale di veterinari e studenti universitari. Una partnership essenziale quella che vede coinvolti clienti e professionisti, che potranno interagire con Hill’s per un confronto su tematiche di rilevante importanza sulla scienze e la biologia del cane.
Clicca qui e qui per maggiori informazioni su Hill’s e i suoi prodotti.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.