Hill’s: 100.000 pasti ai rifugi, con l’iniziativa #MissioneAmiciPerSempre

by Redazione Pet B2B
Hill's campagna

Hill’s Pet Nutrition ha lanciato la campagna #MissioneAmiciPerSempre, nata con l’obiettivo di donare pasti ai cani e gatti bisognosi nei rifugi. L’iniziativa sarà realizzata contemporaneamente in 17 Paesi per tutta la durata di aprile.

Durante questo periodo l’azienda chiederà ai proprietari di animali domestici di condividere su Instagram e Facebook le foto dei pet utilizzando l’hashtag #MissioneAmiciPerSempre e taggando i profili social del brand. Per ogni post, Hill’s donerà un pasto a un rifugio, fornendo fino a 100.000 pasti tra i paesi partecipanti. La campagna vedrà coinvolti 14 influencer che aiuteranno Hill’s a diffondere l’iniziativa sui social. Inoltre Hill’s Italia ha coinvolto alcuni clienti retailer e veterinari per offrire ai proprietari di animali un altro modo per dare sostegno ai rifugi. Durante il mese di aprile, presso i negozi specializzati che partecipano all’iniziativa, sarà possibile acquistare gli alimenti Hill’s Science Plan con il 20% di sconto e a ogni 15 euro di spesa sarà corrisposto un pasto a uno dei rifugi partner.

L’azienda ha inoltre attivato un sito dedicato alla campagna, che offre informazioni necessarie a chi vuole dare il proprio contributo anche donando direttamente, facendo volontariato in un rifugio o prendendosi cura di un animale. «La campagna #MissioneAmiciPerSempre è il culmine dell’impegno che il brand ha 365 giorni l’anno per aiutare gli animali domestici nei canili e gattili» ha dichiarato Andrea Quadrini, general manager Southern Europe Hill’s Pet Nutrition. «Attraverso il programma Hill’s Cibo, Casa & Amore, più di 11 milioni di animali domestici sono stati in grado di trovare le loro famiglie e, sin dal suo inizio, l’iniziativa ha fornito più di 235 milioni di euro in cibo e ha collaborato con oltre 1.000 rifugi in tutto il mondo».

form

Post correlati