Si terrà a Milano, da venerdì 14 a domenica 16 dicembre, l’annuale convention di tutti i soci del Gruppo VéGé, primo gruppo della grande distribuzione organizzata nato in Italia, che nel 2019 festeggerà 60 anni di attività. In occasione dell’evento sarà presentato anche il nuovo piano di sviluppo per il settore pet, per il quale si sta valutando la possibilità di presentare nel prossimo futuro una nuova insegna nazionale del gruppo.
Oltre a suggestivi eventi culturali, ci sarà un’intera giornata di studio in cui si parlerà delle sfide strategiche dei prossimi anni, in cui il pet food giocherà un ruolo importante. “Attualmente alcuni nostri soci, come Federico Massari di PetHit, sono impegnati in quest’area con insegne e formule differenti” ha dichiarato a PetB2B Giorgio Santambrogio, amministratore delegato del Gruppo. “Nel corso della convention condivideremo con tutti i soci una nuova modalità commerciale i cui cardini sono la profondità di assortimento ma soprattutto l’elevato livello di consulenza e di servizio, asset oggi indispensabili e imprescindibili per contrastare la competizione dei pure player. Da questo confronto nascerà probabilmente la nuova insegna nazionale del pet food del gruppo”.