Giorgio Massoni ha assunto ufficialmente l’incarico di direttore del canale veterinario in Arcaplanet. In questa veste si occuperà principalmente di seguire un progetto focalizzato sullo sviluppo della collaborazione con i medici veterinari, le facoltà di medicina veterinaria e le principali associazioni di categoria.
Massoni (52 anni) proviene da Monge, dove per quattro anni è stato direttore vendite del canale specializzato. La sua attività nel settore pet care era iniziata nel 1998 in Royal Canin come informatore veterinario. Dopo una parentesi in Purina Pet Care (dal 2003 al 2006) era tornato in Royal Canin prima come vet channel manager e poi, dal 2011, come general manager.
«Ho accettato questa nuova sfida innanzitutto perché, dopo aver speso tutto il mio percorso professionale nell’industria, mi affascinava l’idea di fare un’esperienza presso un retailer e Arcaplanet è sicuramente il più importante in Italia» ha dichiarato Giorgio Massoni a Pet B2B. «La mia missione sarà quella di lanciare e sviluppare il nuovo canale veterinario di Arcaplanet con l’obiettivo di accrescere la reputazione dell’azienda nel mondo veterinario attraverso la realizzazione e la condivisione di specifiche attività legate all’informazione tecnico-scientifica».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.