Gimborn: dal food ai giochi, tante novità nella linea GimDog

by Redazione Pet B2B

Dai menù di frutta, ai giochi passando per le copertine: Gimborn presenta una lunga serie di novità fra le sue linee prodotto per arricchire la propria proposta ai pet owners più esigenti.

02-512242_gimdog_manzo-frutti-di-bosco-e-verdure

Little Darling Fruity Menu è la gamma di alimenti per cani di piccola taglia, con frutta, carne e pesce ad uso alimentare umano. Studiati per essere serviti anche caldi, sono acquistabili nei formati da 100 g in quattro gusti di patè senza glutine (tacchino e albicocche; agnello e frutti di bosco; manzo e papaya; tonno, ananas e fichi) e due gusti di bocconcini/ragout (tacchino, mela e verdure; manzo, frutti di bosco e verdure), tutti senza coloranti e aromi artificiali.

display

GimDog Four Seasons sono le morbide copertine facili da trasportare. Da oggi, oltre che nella misura standard 60×40 cm sono disponibili anche nella misura 60×90 cm. Infine GimDog Extreme è la collezione di giochi senza imbottitura con effetto flip-flop. Realizzati nei modelli dai 35 cm ai 60 cm con materiali a doppio strato morbidi, durevoli e resistenti hanno la forma di simpatici animali.

80554

Post correlati

Leave a Comment