Frontline in tv fino all’estate con lo spot dedicato a Tri-act e Combo Gatto

by Redazione Pet B2B

Boehringer Ingelheim lancia una nuova campagna tv dedicata ai prodotti Frontline Tri-Act e Frontline Combo Gatto.

Moira Lualdi, marketing manager di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia

Lo spot sarà in onda per tutta la stagione primaverile sulle reti Rai, Mediaset, Sky, La7 e sulla TV digitale. «La crescente importanza della relazione tra pet e proprietario, il ruolo rilevante di cani e gatti all’interno delle famiglie italiane e la centralità dell’attenzione al benessere sono fattori che riconosciamo da tempo e, a seguito dell’emergenza Covid, non solo è stato confermato ma ha anche subito un’importante accelerazione, ponendo l’accento e sviluppando una sensibilità ancora maggiore sull’importanza della protezione dei pet, sia fuori casa sia nel contesto casalingo» ha affermato Moira Lualdi, marketing manager di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia. Il nuovo spot pubblicitario fa proprio leva sul rapporto tra pet owner e animale, sulla cura e la protezione reciproche.

form

Post correlati