Si è conclusa con successo la campagna “We Are Better with Pets” lanciata da Purina ed Enpa, iniziativa che ha permesso di donare 100mila pasti ai rifugi di tutta Italia. Questo è stato solo il primo passo verso un obiettivo ancora più ambizioso: riempire 1 milione di ciotole.
Da settembre fino al 31 ottobre è dunque stata proposta una nuova campagna di food raising, che per il terzo anno è proposta da Friskies, brand nel portfolio di Purina. Attualmente si contano circa 25.000 cani e gatti nei rifugi Enpa del nostro Paese: dopo aver raccolto in due anni 2 milioni di pasti, assicurando un’alimentazione completa a circa il 30% dei pet ospitati nei rifugi, anche nel 2016 il marchio punta a ripetersi coinvolgendo tutti gli amanti di animali che potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack.
«In Purina siamo orgogliosi di poter portare avanti queste iniziative grazie a un partner come Enpa», afferma Thomas Agostini, direttore marketing BU Grocery di Purina. «In particolare Friskies, il brand dedicato alla ‘famiglia allargata’, per il terzo anno scende in campo con questo importante progetto, che rispecchia i nostri valori di attenzione nei confronti dei pet e che intendiamo continuare a sostenere in futuro».