Per normalizzare l’attività intestinale e riequilibrare la flora batterica, Forza10 presenta una nuova formula con agnello e sorgo bianco per la linea Intestinal Colon Active.
Le caratteristiche principali del prodotto sono rappresentate dall’introduzione del sorgo bianco al posto del riso, ossia di un cereale ancestrale che può essere utilizzato come fonte di carboidrati nella dieta dei cani e dei gatti. A differenza dei cereali più comuni, questa materia prima risulta meno manipolata dall’uomo ed è più facilmente digeribile per gli animali. Questo rende la new entry in casa Forza10 una scelta ideale per soggetti con problemi gastrointestinali. Inoltre è meno plausibile che la sua formula possa causare allergie o intolleranze alimentari.
L’introduzione dell’agnello nella ricetta, che resta a base di proteine idrolisate di pesce, fornisce un’alternativa di gusto sicura per i cani che non amano il gusto del pesce. L’alta percentuale di fibra alimentare da Ascophyllum Nodosum (21%), infine, agisce come spazzola all’interno dell’intestino favorendo l’eliminazione di scorie e ristabilendo una giusta concentrazione batterica intestinale.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.