Fidovet chiude la campagna di equity crowdfunding: raccolti oltre 400mila euro

by Redazione Pet B2B

Fidovet ha concluso la campagna di equity crowdfunding sul portale Mamacrowd con una raccolta superiore a 400mila euro. L’operazione è finalizzata a rafforzare la capacità produttiva dell’impresa e la sua presenza in Italia e all’estero.

FidovetNelle ultime settimane inoltre il marchio marchigiano ha stipulato diverse partnership internazionali. Il gelato per cani di Fidovet sarà venduto quest’estate  in una delle sulle spiagge più esclusive del Qatar: la pet friendly, West Bay Beach, situata nel cuore di Doha e circondata dalla linea costiera su cui si affaccia il quartiere degli affari. 

Fidovet ha siglato un’intesa, della durata di 12 mesi, con Majd General Trading, società commerciale autorizzata con sede a Doha e una filiale a Manama, nel Regno del Bahrein, per la commercializzazione in spiaggia, a partire da questa stagione estiva, dei propri prodotti.

L’azienda, fondata nel 2016 a San Benedetto del Tronto da Alessandro Marcucci e rilevata, nel 2022 da Umberto Rizzuto con la società Ur srl, ha ulteriormente affermato la sua vocazione internazionale, stringendo patti di distribuzione in gelaterie e pet shop in Ungheria, in Francia, Germania, Olanda e Belgio con il gruppo belga Flamingo. Sono in fase avanzata le trattative con distributori in Korea, Taiwan e Vietnam. Sono stati poi perfezionati accordi con country manager per lo sbarco nei Paesi nordici Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, in Spagna, Israele, Honk Kong, Usa, Canada e Uruguay. 

 

Post correlati