Fidovet, al via una campagna di crowdfunding per rafforzare la produzione

by Redazione Pet B2B

Fidovet lancia una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd. L’obiettivo è di raggiungere un massimo di 500mila euro, con lo scopo di rinforzare la capacità produttiva e la presenza in Italia e all’estero.

Fidovet - Il Team al SIGEP 2023Il brand è noto per il gelato made in Italy per cani, oltre che per i menù freschi con ingredienti human grade, gli yogurt, i dessert e gli oli.

Chi effettuerà un investimento entro il 25 aprile potrà beneficiare di uno sconto esclusivo sulla valutazione societaria fino al 15%.

L’azienda, fondata nel 2016 a san Benedetto del Tronto da Alessandro Marcucci è stata rilevata, nel 2022, da Umberto Rizzuto. Nel 2023 il 40% del fatturato di Fidovet è stato realizzato in Italia, mentre il rimanente 60% è stato generato in 15 paesi esteri, tra cui il Giappone, e il 40% in Italia. Di recente inoltre Fidovet ha siglato un contratto di distribuzione con la catena Giulius Pet Shop e, a inizio 2024, ulteriori accordi con due importanti catene nell’Europa dell’Est.

Nei prossimi quattro anni, la società conta di consolidare e aumentare la presenza in Europa e in Giappone, di sbarcare in Israele, in Africa, in America e, al tempo stesso, di rafforzare la capacità produttiva, per ampliare l’assortimento e garantire l’offerta. 

Clicca QUI per maggiori informazioni.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

 

Post correlati