Ferribiella amplia l’offerta di masticativi con le nuova corna di cervo. L’azienda piemontese ha inoltre presentato alcune novità anche nella gamma di giochi per cani e di porta sacchetti.
Il corno di cervo si ottiene dalla caduta naturale dei palchi (corna) che vengono cambiati ogni primavera. Questi vengono raccolti, puliti in maniera naturale, senza alcuna sostanza chimica e tagliati in vari formati e dimensioni. Ogni pezzo è diverso dagli altri. Le corna sono povere di grassi, ricche di calcio, fosforo, magnesio, ferro e potassio e prive di glutine e cereali, dunque adatte anche a cani intolleranti. Ne deriva uno snack naturale molto resistente e di lunga durata, che aiuta inoltre a mantenere denti puliti e sani. Sono disponibili parti intere o tagliate in quattro misure per soddisfare i bisogni dei cani di tutte le taglie.
Emporio Dog Toys è la nuova linea di giochi per cani. Ne fanno parte alcuni prodotti in lattice, che richiamano le forme di alcuni cibi tipici della tradizione culinaria, come la provola, la burrata, la salsiccia o la toma. Ferribiella ha lanciato infine alcuni modelli inediti di portasacchetti che si caratterizzano per le fantasie che richiamano dei simpatici contenitori da cucina. Disponibile anche un elegante espositore da banco con 42 pezzi.
Clicca qui per scaricare il catalogo delle corna di cervo.
Clicca qui per scaricare il catalogo della linea Emporio.