Feliway e Crazy Cat Cafè di Milano, il primo cat cafè della Lombardia, presentano l’edizione 2018 di “Happy Together. Vivere felici con il proprio gatto”. Il ciclo partirà lunedì 16 aprile e proporrà tre serate in cui un veterinario esperto in comportamento animale spiegherà come capire e comunicare al meglio con il gatto. Per partecipare è possibile prenotare con pagamento anticipato direttamente al Crazy Cat Cafè, in via Napo Torriani 5, oppure attraverso lo shop online (www.shop.crazycatcafe.it) acquistando il voucher d’ingresso per l’evento di interesse.
Durante gli eventi saranno affrontati tre temi specifici, individuati in base alle preferenze espresse dalle community online di Feliway e del Crazy Cat Cafè attraverso un sondaggio online svolto nel mese di marzo. Ciascun evento inizierà alle 19,30 con l’aperi-cena, a cui seguirà un intervento di Sabrina Giussani, medico veterinario esperto in comportamento animale e presidente senior di Sisca. La prima serata sarà dedicata alla convivenza tra gatti. Il 7 maggio sarà la volta del gioco e infine il 18 giugno si parlerà di come rendere felice il gatto attraverso una giusta disposizione di spazi e risorse nell’ambiente domestico. Ogni appuntamento sarà preceduto da una breve diretta sui canali Facebook di Feliway e del Crazy Cat Cafè, in cui Sabrina Giussani anticiperà il tema di ciascun incontro.
A questi tre incontri, si aggiunge un evento a sé con formula after-dinner. Prevista per il 3 maggio, la serata sarà dedicata al tema della salute felina, con particolare riguardo alla salute del gatto anziano. Interverrà Marco Poggi, medico veterinario di cardiologia e medicina interna.
Per informazioni: facebook.com/CatCafeMilano – tel. 02.84542739