Per il terzo anno consecutivo Feliway, il brand della società Ceva Salute Animale specializzato in prodotti per gatti, sceglie il formato interattivo Add+ Inside di Publitalia ’80 per una campagna pubblicitaria live fino al 15 maggio sulle smart Tv. La soluzione risponde all’esigenza di Ceva di intercettare il proprio target di riferimento: in questo caso la campagna è stata indirizzata a un pubblico femminile amante degli animali domestici.
Grazie alla componente tecnologica dell’offerta pubblicitaria del Gruppo Mediaset, Feliway – la cui linea da maggio si arricchisce di una nuova referenza pensata per la prevenzione di stress in situazioni transitorie, come weekend, vacanze o cambiamenti in casa – ha integrato la campagna su smart TV con un‘attività di second screen sul network della concessionaria digitale Mediamond. La pianificazione dei due mezzi permette di coinvolgere su pc, smartphone e tablet gli utenti già raggiunti dal messaggio pubblicitario su TV connesse, consolidando così la comunicazione sul target di interesse.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.