Feliway lancia Feliway Retail Programme, il nuovo corso online finalizzato a raccontare in modo semplice, piacevole ma con basi scientifiche il comportamento dei gatti. Il corso può essere seguito dai negozianti gratuitamente registrandosi al sito ita.ceva.pro.
«Vogliamo proseguire nel lavoro di sensibilizzazione e coinvolgimento dei retailer sul tema del comportamento animale» ha dichiarato Francesca Frigerio, responsabile marketing di Adaptil e Feliway. «Spesso i proprietari cercano un confronto con il negoziante su aspetti di vita quotidiana con l’animale o quando arriva un cucciolo a casa. Saper ascoltare, inquadrare la tematica e fornire un orientamento – collaborando con il medico veterinario – rappresenta una leva sempre più necessaria per creare una relazione di fiducia con i clienti».
Il corso Feliway Retail Programme si sviluppa su una piattaforma di e-learning ed è composto da otto moduli fruibili on demand, nel momento e dal device preferito. Ciascun modulo affronta un diverso argomento, con esempi pratici e simulazioni delle situazioni più comuni. Dalla panoramica sulle esigenze dei felini alla comprensione del linguaggio dei gatti, passando per marcature urinarie, graffiature fino alle risposte ai dubbi più comuni dei proprietari, i contenuti sono proposti in modo agile e con una grafica accattivante. Al termine di ogni modulo è previsto un quiz di verifica, mentre al completamento del percorso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.