Federalberghi Milano organizza un corso per strutture pet friendly

by Redazione Pet B2B

Federalberghi Milano ha ideato un corso di formazione rivolto a tutte le strutture ricettive desiderose di ampliare o migliorare i servizi per l’accoglienza degli animali domestici. La formazione è stata sviluppata in collaborazione con il Capac Politecnico del Commercio e del Turismo, Acad e l’Ente Bilaterale Alberghi di Milano e con la partecipazione di Ceva, PoliDesign e Food4Do. Il corso, della durata di 8 ore, si terrà in una singola sessione l’11 novembre, con un test finale di verifica.

Vacanza cane gatto 2023

Il corso, gratuito per le strutture in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale, offre competenze chiave per creare un ambiente equilibrato tra ospiti e animali, aumentando così le opportunità di attrarre nuova clientela.

Durante il corso verranno trattati diversi temi: la gestione dei cani negli spazi pubblici delle strutture; aspetti normativi legati al mondo pet, come l’uso di museruole, guinzagli e trasportini; Pet Design, con approfondimenti legati alla progettazione di spazi adeguati per garantire una convivenza piacevole tra ospiti e animali; infine verranno forniti informazioni utili legate all’alimentazione dei cani.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 02 9830768.

 

 

 

Post correlati