Francesco Di Liegro, head of European commercial operations di Farmina Pet Foods, ha festeggiato nei giorni scorsi il traguardo dei 35 anni in azienda.
Il percorso di Di Liegro in Farmina Pet Foods è stata una escalation continua. Entrato in azienda nel settembre del 1986 come agente di commercio, dopo qualche anno ha assunto l’incarico di area manager Sud Italia, per poi passare alla direzione commerciale Italia, ruolo che ha mantenuto in tutti gli anni successivi occupandosi direttamente dello sviluppo del brand e della rete commerciale nazionale. Nel gennaio del 2020, infine, Di Liegro ha assunto un ulteriore incarico, quello attuale di head of European commercial operations, mantenendo però la responsabilità della direzione commerciale italiana, e continuando ad accompagnare la crescita del brand prima sul mercato italiano del pet food e poi su quello europeo.
Queste le parole di Francesco Di Liegro per l’occasione: «Non è stato un percorso sempre facile ma con l’impegno, la passione, la perseveranza e la costanza, passo dopo passo, siamo arrivati a quella che è oggi l’azienda. Merito soprattutto del nostro capitano Angelo Russo, sin da quando l’ho conosciuto, all’inizio degli anni 90, ho subito percepito in lui la grande competenza, la lungimiranza di una visione futuristica e grande capacità di fare impresa e da lì ho capito che il mio futuro era già segnato. Nonostante i miei 35 anni di carriera, sento sempre che ogni giorno è come se fosse il primo, perché ci sono sfide sempre nuove e traguardi da raggiungere. Vorrei, con il mio esempio, trasmettervi il potenziale che ha questa azienda e la possibilità che vi viene offerta nel fare parte di questo grande team».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.