Fabrizio Villa è il nuovo direttore vendite canale specializzato di Morando Pet Food

by Redazione Pet B2B

Fabrizio VillaFabrizio Villa è stato nominato direttore vendite per il canale specializzato di Morando Pet Food. Nel nuovo incarico, Villa avrà il compito di sviluppare la presenza dell’azienda nei canali pet shop, garden center e catene. La nomina arriva in vista della fiera di Zoomark, in programma dal 5 al 7 maggio, dove il brand presenterà un piano di rilancio nel retail specializzato.  

Villa, che ha ricoperto dal 2020 al 2025 il ruolo di general manager di Farmina, porta con sé un’esperienza pluriennale nel settore del pet food maturata in contesti multinazionali

«Siamo lieti di accogliere nella nostra azienda Fabrizio Villa», dichiarano Laura e Franco Morando. «Crediamo che la sua notevole esperienza ci darà la possibilità di accelerare la crescita per linee interne nel canale specializzato, l’obiettivo strategico più rilevante di Morando per il 2025 e gli anni a seguire. Con il suo ingresso diamo nuova linfa ed esperienza all’interno del gruppo, in continuo sviluppo e che da sempre risponde alle esigenze di mercato con costanti investimenti di sviluppo interno e innovazione, alla ricerca del benessere e della nutrizione dei nostri amici a quattro zampe».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

 

Post correlati