Empethy cerca partner per promuovere le adozioni di pet nel periodo estivo

by Redazione Pet B2B

Empethy, piattaforma online per le adozioni dei pet, lancia una campagna rivolta a potenziali aziende partner per sostenere le adozioni di animali domestici nel periodo estivo. 

EmpethyNei mesi di luglio e agosto Empethy si occuperà della creazione di un rifugio aziendale virtuale personalizzato per ogni azienda partecipante, da dove si potranno effettuare le adozioni. Questo spazio potrà essere promosso dai partner attraverso vari touchpoint, come Qr code, newsletter e sul proprio sito web.

Al fine di aiutare le società che collaborano al progetto a monitorare l’impatto generato da ciascuna azione di marketing e promozione, è previsto un sistema di tracciamento in grado di assegnare a ogni pet supportato un codice univoco, che permette di verificare visualizzazioni, richieste effettuate e adozioni veicolate.

Il periodo estivo registra il più alto picco di abbandoni di animali domestici e il progetto di Empethy nasce con l’obiettivo di invertire il trend negativo, coinvolgendo direttamente le imprese rendendole promotrici di adozioni responsabili.

Empethy è una giovane società da sempre impegnata nella promozione delle adozioni responsabili di cani e gatti abbandonati. Attraverso il corporate pet responsibility program, infatti, Empethy coinvolge aziende di qualsiasi settore in iniziative di responsabilità sociale, consentendo loro di supportare attivamente la causa delle adozioni e di contribuire a contrastare il fenomeno del randagismo e dell’abbandono animale.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

Post correlati