“Cibo vero per amici veri”: con questo slogan Edgard & Cooper lancia in Italia la sua prima campagna di advertising out-of-home per sensibilizzare i pet owner sull’importanza di compiere scelte consapevoli e informate quando si tratta di acquistare cibo per cani e gatti. «Con questa iniziativa non vogliamo solo promuovere i nostri prodotti, ma anche diventare ambassador di quella che è un’alimentazione naturale, sana e gustosa, forti del fatto che le nostre ricette, presenti in versione secco e umido, sono 100% naturali con l’aggiunta di vitamine e minerali e che contengono tanta carne fresca, frutta e verdura» spiega Fabrizio Usai, marketing manager Italia di Edgard & Cooper.
La nuova campagna pubblicitaria di Edgard & Cooper, rivolta a un pubblico esigente che cerca un brand che riesca a coniugare qualità, sostenibilità, innovazione ed etica. L’iniziativa, in calendario a giugno, è stata progettata in-house grazie all’impegno congiunto dei team marketing Italia e global e, grazie anche al supporto di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, prevederà l’utilizzo di diversi canali.
La pianificazione si è concentrata nella città di Milano, con l’accensione di un centinaio di impianti OOH, tra stazioni della metropolitana e pensiline di autobus e tram. Parallelamente è stata attivata anche una campagna Facebook e di influencer marketing che coinvolge due creator: @guglielmoscilla e, fino a ottobre, @iosonochico. Con questo progetto Edgard & Cooper punta a una maggiore presenza nei pet shop italiani, passando da quota 500 punti vendita a 800 entro il termine del 2023.
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