Nasce nel segno dell’imprenditoria femminile il nuovo brand Duma dedicato a numerose referenze del mercato pet care tra cui snack e biscotti, fino ad arrivare a prodotti biologici e naturali come shampoo, felpe, collari elisabettiani morbidi, prodotti a base di canapa e tanto altro.
Il progetto è stato sviluppato dalla giovane imprenditrice di Latina, Sofia Bruscagin già responsabile di un centro di distribuzione e del negozio di toelettatura “Doggy’s Wash”. Punta di diamante dell’offerta attuale di Duma è la linea dei biscotti Pet Prestige con aromi innovativi tra cui panna e fragola. Al momento è allo studio anche una linea specifica per toelettatura, con una gamma di profumi corrispondente. L’offerta Duma si rivolge a pet shop specializzati e garden, in una fase iniziale solo nell’area del Lazio, ma con l’obiettivo di estendersi poi a livello nazionale.
«Il mio più grande obiettivo» spiega Sofia Bruscagin «è quello di valorizzare le materie prime della mia terra, che tanto ha da offrire anche al settore pet. Duma è un brand che si affida all’alta qualità del made in Italy, con l’ambizione di generare lavoro sul territorio italiano, visto il periodo drammatico di crisi che tutti noi abbiamo dovuto affrontare in questi ultimi due anni. Abbiamo recentemente realizzato il sito e shop online e vantiamo un servizio di consegna rapida. Per strutturare il progetto Duma, dalle fasi iniziali fino all’obiettivo finale, è stato fondamentale l’incontro con Massimo Persichino e il suo team della Milano Pet, società creativa di ricerca e sviluppo del settore pet che si occupa di consulenza imprenditoriale, creazione e sviluppo di prodotti e servizi».
Clicca qui per saperne di più.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.