La Federazione Internazionale di Dog Puller ha reso noti i risultati del campionato di questa disciplina sportiva, che si è svolto pochi giorni fa in modalità online. Novantun coppie provenienti da 14 Paesi (Ucraina, Russia, Bielorussia, Ungheria, Portogallo, Repubblica Ceca, Finlandia, Giappone, Israele, Polonia, Corea del Sud, Canada, Moldavia e Germania) hanno preso parte all’evento che si è svolto interamente sul web.

I partecipanti hanno filmato la loro esibizione e inviato video alla squadra arbitrale internazionale che ha studiato i materiali e ha classificato le prestazioni secondo le regole ufficiali. La competizione è stata suddivisa per sette categorie: micro, mini, midi, maxi, drive, heavyweight e belgian shepherds (l’ultima categoria non è ufficiale).
L’elenco completo dei vincitori è disponibile sulla pagina Facebook di Dog Puller «Siamo grati a tutti i partecipanti che hanno aderito al campionato e pianificano il prossimo evento che si terrà a maggio» ha dichiarato Varvara Petrenko, presidente della Federazione internazionale Dog Puller.
