Dog Heroes, start up milanese di cibo fresco per cani con piani alimentari personalizzati e consegnati a domicilio, estende il servizio di delivery a tutta Italia. La società si è organizzata per soddisfare la domanda proveniente da tutta Italia ed estendere il suo servizio di consegna, in precedenza attivo solo su Milano, a tutto il territorio nazionale.
«Estendere il servizio a tutta Italia era già nei nostri piani di sviluppo, ma nel mese di marzo oltre 20.000 mila utenti si sono collegati al nostro sito. Gli utenti ci hanno chiesto se il servizio di delivery fosse disponibile anche per le lunghe distanze. Così, vista l’esigenza, abbiamo deciso di anticipare i tempi», spiega Pierluigi Consolandi, co-fondatore di Dog Heroes.
«Le nostre pappe sono cucinate fresche e i piani alimentari sono personalizzati in base alle esigenze di ciascun cane. Il cibo è cotto in forno e pastorizzato, già porzionato sulla base del fabbisogno del pet. Le pappe vengono poi abbattute e surgelate e spedite con ghiaccio e isolante termico compostabile ed ecofriendly», aggiunge Marco Laganà, altro co-fondatore della società.
Per ordinare il proprio pet food personalizzato occorre andare sul sito www.dogheroes.it ed inserire i dati del proprio cane come razza, età, peso, abitudini e stile di vita. I veterinari Dog Heroes, quindi, elaborano un piano alimentare personalizzato che verrà consegnato a domicilio ogni due settimane, con porzioni giornaliere pronte per essere servite. Tutte le ricette sono realizzate con ingredienti di qualità e senza additivi chimici né conservanti e contengono più del 60% di carne.