È prevista giovedì 27 ottobre a Firenze l’apertura del nuovo pet store Dog&Cat. Ubicato in via Orsini, il punto vendita di 300 mq è il nono punto vendita affiliato all’insegna di franchising di DMO Pet Care dedicata alle piccole realtà imprenditoriali indipendenti già attive nel settore, e la quinta dall’inizio dell’anno.
Sempre a ottobre, il gruppo ha inaugurato due nuovi punti affiliati a L’Isola dei Tesori: il primo, di 200 mq, è stato inaugurato a Genova, in via Voltri, il giorno 13 mentre il 20 è stata la volta del pet store di Zumpano (CS) il primo negozio calabrese dell’insegna; lo store di 600 mq si trova all’interno del parco commerciale del Sole in via Beato Francesco Marino 26. Si tratta del primo di tre negozi di proprietà di uno storico imprenditore locale attivo tra Lamezia Terme e Cosenza; gli altri due altri verranno aperti nel mese di novembre.
«È stata una delle aperture più complicate, anche a livello logistico» ha commentato in un post Matteo Ferri, national account & franchising manager L’Isola dei Tesori & Dog&Cat. «Tutto questo non sarebbe stato possibile senza un lavoro di squadra straordinario».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.