All’inizio di settembre Francesco Di Liegro ha raggiunto il traguardo di 37 anni di attività presso Farmina Pet Foods. Una ricorrenza che ha voluto ricordare come particolarmente significativa: «In molti si meravigliano all’idea di quasi 40 anni nella stessa azienda» ha scritto Di Liegro in un post sui social media. «In molti non capiscono il vero valore della dedizione, della passione, della correttezza e della lealtà. Eppure, questi 37 anni vissuti con la forza di grandi vittorie, ma mantenendo sempre l’umiltà di un tirocinante, per me sono passati in un istante».
Di Liegro inizia la carriera in Farmina nel lontano 1986 come agente di commercio. Grazie ai risultati conseguiti e alle grandi capacità di leadership, ha raggiunto in pochi anni la posizione di direttore commerciale Italia costruendo e guidando una squadra composta da due area manager e 45 agenti commerciali per il canale trade e due responsabili di settore, rispettivamente per la divisione Vet e Breeder. Dal gennaio 2020 ha assunto inoltre l’incarico di head of European commercial operations di Farmina Pet Foods Holding con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand anche nei mercati esteri.
Sempre fedele a se stesso e al suo percorso professionale, Francesco Di Liegro ha costruito una leadership incentrata sul dialogo e la collaborazione, mai impositiva, con l’obiettivo di garantire il benessere delle persone e lasciare un segno nella storia di Farmina e dei suoi valori.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.