Damast presenta Mafalda, la doccia-spazzola per il pelo dei pet

by Redazione Pet B2B

Damast, azienda italiana specializzata nella doccetteria, propone al mondo del pet “Mafalda”, una doccia-spazzola pensata per gli animali domestici.

Si tratta di una doccetta universale che offre tre funzioni senza interrompere il flusso d’acqua: massaggia, deterge e districa il pelo.

La doccia si trasforma in spazzola grazie alla rotazione di un apposito dispositivo posto al fianco della ghiera, mentre il retro ospita anche un’utile

lima per completare la toelettatura. Inoltre, grazie al sistema “easy install”, è applicabile a qualsiasi flessibile domestico grazie ad un attacco universale.

Il getto dell’acqua è continuo e fuoriesce dall’apposita ghiera dotata di ugelli anticalcare sia in modalità di riposo che con i denti esposti in modalità spazzola. Mafalda è stata studiata per essere estremamente maneggevole e leggera in quanto realizzata in plastica ABS cromata. La sua impugnatura ergonomica è dotata di scanalature verticali per una facile trattenuta anche con le mani bagnate ed insaponate.

«Il nome è un omaggio al fumettista Quino, recentemente scomparso», dichiara Concetta Mastrolia, amministratore delegato di Damast. «Come il suo personaggio più famoso, questa spazzola è un po’ spiritosa e pungente».

form

Post correlati