La società Dadà, con sede a Bari, ha lanciato un nuovo prodotto per la raccolta delle deiezioni di cani e gatti. L’articolo si chiama Easypù ed è costituito da un innovativo sacchetto con laccetto, 100% compostabile, con chiusura ergonomica. Quest’ultima caratteristica è attualmente International Patent Pending.
«Siamo stati i primi in Italia e su tutto il mercato globale a creare e a commercializzare un sacchetto per la pupù dei nostri amici che fosse sia ecocompatibile che pratico e comodo nell’utilizzo» spiega la fondatrice di Dadà, Annamaria Matarrese. Attualmente il prodotto è già commercializzato nelle catene specializzate Joe Zampetti Animali che passione, Giulius Pet Shop e Mister Dog showroom, e in GDO tramite il gruppo Selex con le insegne Famila e Dok A&O.
«Easypù ha suscitato molto interesse presso la clientela e anche presso la stampa nazionale proprio per via dell’innovazione e della sostenibilità di prodotto che lo rendono non solo facile da usare e veloche da chiudere, ma anche amico dell’ambiente esserndo realizzato con materiale compostabile e 100% plastic free».
Per maggiori informazioni: