Giuntini ItalianWay lancia Sterilized Sensitive Maiale e Piselli integrali, un prodotto che risponde in particolare alle esigenze dei gatti adulti sterilizzati e con sensibilità alimentari. Questo alimento completo, gluten free e con ridotto apporto di carboidrati, favorisce il controllo del peso corporeo ed è indicato per i soggetti intolleranti o con intestino delicato.
La ricetta contiene unicamente materie prime di elevata qualità: oltre il 40% di carne (di cui 14% fresca), granoturco e piselli integrali. Le proteine idrolizzate e la presenza della carne fresca di maiale come unica fonte proteica animale assicurano elevata digeribilità dell’alimento, esaltandone l’appetibilità.
Giuntini ItalianWay sottolinea che la presenza nella formula della pura Lignocellulosa Arbocel contribuisce a migliorare il transito intestinale, contrastando la tendenza al sovrappeso, frequente nei gatti sterilizzati. I semi di lino apportano acidi grassi omega 3, preziosi per la salute di cute e pelo; la presenza di metionina è indispensabile affinché l’alimento non gravi sulla funzionalità renale, mentre la carnitina favorisce un corretto metabolismo lipidico. L’integrazione con la taurina, che preserva la funzionalità del muscolo cardiaco, contribuisce a mantenere tutta la naturale vitalità del gatto.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.