Per andare incontro alle esigenze dei pet shop specializzati, Farm Company lancia dei nuovi espositori da terra esclusivi concepiti per presentare al meglio le linee di prodotto Kong distribuite dall’azienda biellese. «La nostra priorità è quella di servire il negozio in modo fluido e venire incontro alla specifica necessità» ha dichiarato Silvio Cerruti, sales manager di farm Company.
Oltre ai display da terra è stato progettato un kit per allestire lo scaffale e per spiegare nel dettaglio le funzioni dei vari prodotti. «Oltre alla qualità dei prodotti Kong, realizzati in gomma naturale a elevata durabilità, e alla crescente attenzione del mercato per il brand Made in Usa, è stata la visione comune tra le nostre aziende, che ci ha portato a investire sempre di più su questo marchio e ad arricchire la gamma di ben 170 articoli nel nostro già fornito catalogo» aggiunge Federica Gabasio, product manager di Farm Company.
Grazie alla vasta scelta delle linee a catalogo, i giochi Kong sono adatti a seguire uno sviluppo sano e vitale dell’amico a quattro zampe. «Per chi si approccia per la prima volta al marchio, abbiamo assortimenti concentrati su una selezione di Kong classici o sulla linea Squeakair comprendente palle tennis, giochi da riporto e tanto altro» spiega Silvio Cerruti. «Per chi invece vuole esplorare nuove linee, ci sono peluche, prodotti da addestramento, giochi per gatti imbottiti con catnip o le nuove bacchette pieghevoli Connects».