A Milano, Croci ha presentato alla stampa l’8 novembre le novità e le nuove collezioni per i marchi Croci, Bobby e Amtra, illustrando la strategia marketing del brand guidata dal nuovo Global Marketing Manager Francesco Baldissera. Anche questo Natale, l’azienda ha ideato la Croci Christmas Collection 2022/2023 nella quale rientrano accessori, travestimenti a tema, abiti ma anche giochi e cucce per cani e gatti.
La linea Viva Pets! segue lo slogan “Fashion Revolution”. La collezione ripropone alcuni dei capi e accessori classici del brand in una nuova chiave. La linea Winter Wonderland propone i capi essenziali per affrontare i mesi più freddi dell’anno; Rock Extravaganza si caratterizza per il look anni 70’ e i suoi colori e personaggi hanno ispirato la linea di cappottini, maglioni e accessori The Seventies. Tokyo Beats si ispira a uno stile di abbigliamento giapponese con grafiche e design bold. Infine, Croci propone gli accessori della linea Laziness & Chill 2.0.
Barber Shop è dedicata ai prodotti da toelettatura per la cura del pelo dei pet mentre la Linea Igiene si certifica per l’utilizzo di ingredienti naturali, senza l’utilizzo di parabeni, coloranti artificiali ed è Made in Italy. La Linea Eco, lanciata ad aprile 2021 e interamente rinnovata, è composta da quattro prodotti: le salviette umidificate Pet Wipes, i tappetini ecologici Super Nappy, la lettiera vegetale Tofu Clean e la lettiera a base di orzo, Eco Clean. Aqua e Domus, sono le linee Smart Solutions per animali, pensate per il loro comfort e per valorizzare l’arredamento.
L’evento milanese è stato anche l”occasione per la presentazione della serie di acquari Amtra Natura ideati con una particolare attenzione all’ambiente e alla salvaguardia delle specie più rare e a rischio. Infine, del brand Bobby sono state mostrate le novità relative all’abbigliamento pet, ponendo particolare attenzione alla qualità e alle finiture.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.