Pet B2B dedica la copertina del numero di ottobre a un’inchiesta sul segmento di mercato degli Snack & Treats, categoria che in Italia nel 2015 si è distinta per il più alto indice di crescita nel pet food, con un aumento dei ricavi dell’11,2% sul 2014.
Gli Snack & Treats rappresentano ancora la porzione minore del mercato, con un fatturato nelle vendite di 143,5 milioni di euro, ma l’accelerazione di questo trend da un’immagine significativa di come stia evolvendo il mondo dei prodotti alimentari per gli animali da compagnia, con un’offerta (e una domanda) sempre più ingente e differenziata di articoli destinati a un uso ricreativo e ludico, e con un’attenzione alla funzionalità.
Per consultare l’articolo: Pet_B2B_Ottobre_Inchiesta_Snack&Treats
Per scaricare il numero di ottobre di Pet B2B:www.petb2b.it/newsletter/petb2b-ott16.pdf
Per sfogliare il numero di Pet B2B: issuu.com/farlastrada1/docs/petb2b-ott16?e=0/38924264