Conad potenzia l’offerta dei servizi in collaborazione con le cliniche veterinarie Bluvet

by Redazione Pet B2B

Conad ha stretto una partnership con il gruppo di cliniche veterinarie Bluvet. La collaborazione permette ai punti vendita Conad di arricchire e ampliare la gamma di servizi offerti alla clientela.

Osservatorio GDO Mediobanca 2021La convenzione permetterà ai clienti titolari di Carta Insieme e Conad Carta Insieme più di accedere a prestazioni veterinarie di medicina di base e visite specialistiche a condizioni riservate e particolari.

La catena di cliniche veterinarie è stata scelta grazie alla sua presenza capillare sul territorio. Con più di 30 strutture sul territorio nazionale le cliniche Bluvet costituiscono un vero e proprio network in grado di offrire servizi strutturati, efficienti e innovative.

La collaborazione è in fase di test per un anno e coinvolge dieci importanti cliniche veterinarie e circa 300 punti vendita Conad, tra cui 30 Pet Store. Finita la prova sarà valutata l’estensione della convenzione a tutte le strutture veterinarie Bluvet e a ulteriori negozi Conad presenti in Italia. Al momento sono coinvolte quattro cooperative associate al Consorzio.

 

Post correlati