Il 29 aprile 2021 Conad ha inaugurato un nuovo pet store nel comune di Mercato San Severino, il primo della catena in provincia di Salerno. Il negozio si sviluppa su una superficie di 250 metri quadri ed è gestito da tre dipendenti e un responsabile vendite.
All’interno del punto vendita sono offerti vari servizi alla clientela fra cui una zona per la toelettatura, l’incisione di medagliette, un angolo ristoro, una cesta donazioni, la bacheca annunci, una bilancia per pesare i cani, un’area parcheggio e la possibilità di ricevere la Tessera Fedeltà Conad, con le sue promozioni.
«In futuro proseguiremo con altre aperture in tutta la Campania» commenta Claudia Loddo, responsabile rete PetStore di Conad. «Puntiamo ad essere presenti in tutte le province della Regione»
Inoltre, dopo il successo del primo pet store di Terni, Conad ha deciso di aprirne un secondo presso il Centro Commerciale “Il Polo”, presso il quartiere Borgo Rivo.
Il nuovo punto vendita ha una superficie di 350 metri quadri dedicata all’area vendita, all’interno della quale lavorano tre dipendenti e una direttrice. Anche questo punto vendita offre al pubblico i medesimi servizi, ma invece della toelettatura c’è la la lavanderia “Bubble Pet” con lava-asciuga
«Il nostro nuovo punto vendita conta circa 5000 referenze tra cui Mdd Conad e prodotti specializzati a prezzi competitivi, per poter offrire una proposta commerciale in grado di soddisfare una molteplicità di bisogni, in un mercato segmentato, specializzato, e molto frizzante in termini di innovazione come è oggi quello del Pet» ha dichiarato Claudia Lotto.