Collar Company ha aggiunto le pettorine alla serie per collari e guinzagli Waudog Re-cotton. Il nastro delle nuove pettorine è realizzato in cotone riciclato ecologico, sviluppato appositamente in chiave ecologica. Il materiale è morbido, ipoallergenico e resistente. I designer hanno aggiunto un filo riflettente per una maggiore sicurezza durante le passeggiate serali. Ogni modello è dotato di un tag ID intelligente con un passaporto QR. L’hardware della pettorina – realizzata in cinque eleganti colori melange e tre taglie per adattarsi a qualsiasi razza di cane – è coperto da una garanzia diretta a vita.
Fra le altre notizie relative all’azienda, si segnala che Collar Company ha studiato il profilo del tipico pet parent in base all’attività Internet degli utenti Waudog e Puller; il team del gruppo ha analizzato i dati raccolti dal sistema Youscan da aprile 2020 ad aprile 2021.
La maggior parte dei pet parents è composta da donne (86% per i proprietari di Waudog e 80% per i proprietari di Puller). L’età di chi punta su Waudog è quasi equamente distribuita tra under 18 (26%), 18-24 anni (26%) e 25-34 anni (24%). Le generazioni più adulte sono meno interessate agli accessori per animali. Puller, invece, affascina allo stesso modo tutte le età anche se i gruppi compresi tra 25-34 anni (26%) e 35-44 anni (21%) sono gli utenti più attivi. Questa tipologia di clientela ha scelto la qualità del servizio come preferenza principale (23,7%) mentre usabilità e qualità di Puller hanno percentuali simili intorno al 22%. Chi acquista Waudog, invece, mette al primo posto il design (36,21%); qualità e usabilità seguono, rispettivamente, con il 28,50% e 21,65%.
Russia, Ucraina e Bielorussia sono i Paesi più interessati agli accessori Waudog davanti ad Azerbaigian, Usa e Georgia, ma con un grande divario. Per Puller, i Paesi più interessati sono Russia, Ucraina, Usa, Repubblica Ceca, Bielorussia e Polonia.