Il 14 dicembre ricorrerà il 25 anniversario dalla fondazione di Collar Company, produttore internazionale specializzato in accessori per pet di vario genere.
Durante l’avvicinamento a questa data, l’azienda ha contato i prodotti realizzati nel corso della sua attività. Sono oltre 9 i milioni di accessori prodotti a marchio Waudog, mentre 2,3 milioni gli attrezzi da fitness Dog Puller. 300.000 sono stati i capi di abbigliamento Airyvest, 3 milioni i giochi Liker, Flyber e Pitchdog e 77 milioni i kg di lettiere Supercat. Infine sono stati 300.000 gli articoli di acquariologia Aqualighter. A oggi Collar Company è presente in 70 Paesi nel mondo, dal Giappone al Canada e dalla Norvegia alla Nuova Zelanda.
L’azienda è anche promotrice di alcune importanti iniziative. La prima, di carattere sportivo, è la manifestazione Dog Puller World Championship. Sul fronte dei progetti a sfondo sociale, si collocano numerose sessioni di pet therapy presso il centro di riabilitazione Vidrodzhennya, a Chernihiv in Ucraina, alle quali hanno partecipato più di 5.000 bambini.