“Chiedi al Vet”: la campagna OOH, digital e radio di Boehringer e Anmvi

by Redazione Pet B2B

Boehringer Ingelheim, con il patrocinio di Anmvi, ha lanciato la campagna di sensibilizzazione “Chiedi al Vet”Con un approccio simpatico, la réclame, che toccherà le maggiori città italiane – Torino, Milano, Roma e Napoli – affronta il tema Chiedi al vetdell’educazione responsabile alla salute e al benessere dei quattro zampe.

La campagna prevede sia affissioni OOH che digital, verrà inoltre trasmessa nelle principali radio italiane nei mesi di aprile e maggio. Sono previste anche Dem dedicate alle cliniche veterinarie e ai canali di Anmvi.

«Ricordare l’importanza della figura del medico veterinario vuol dire avviare un percorso di salute dell’animale che si riflette anche sulla salute di tutta la comunità che gli ruota intorno, in ottica One Health. È per questo che Boehringer sostiene questa figura dal punto di vista professionale e culturale, anche con iniziative come Chiedi al Vet», commenta Karin Ramot, Amministratore Delegato Boehringer Ingelheim Animal Health Italia. «Ci rivolgiamo con semplicità e chiarezza ai pet owner per ricordare quanto sia utile porre la giusta attenzione alla prevenzione e alla cura dei nostri animali, per assicurarci che possano continuare a vivere con noi sempre più a lungo e sempre più in salute. Il medico veterinario è l’unica figura professionale che può accompagnarci in questo viaggio, un punto di riferimento da cui ricevere il giusto consiglio e a cui affidarci per il benessere dei nostri compagni di vita».

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati