Ceva ha lanciato una campagna pubblicitaria sia sui media tradizionali sia in rete per presentare le linee di prodotti antiparassitari per cani e gatti Vectra e Duoflect.
La campagna è stata pianificata in collaborazione con l’agenzia media full-service Initiative, è cominciata il 14 marzo 2021 e sarà attiva fino al 16 maggio dello stesso anno.
La pubblicità dei prodotti Ceva andrà in onda durante il programma “L’Arca di Noè”, su Canale5. Inoltre è prevista su Sky Adsmart e Sky on demand. In tutti questi canali sarà trasmessa in forma di “addressable TV” per smart tv, ossia come un vero e proprio banner sul quale il telespettatore potrà cliccare con il proprio telecomando per approfondire i contenuti dello spot.
Vectra e Duoflect saranno pubblicizzati lungo lo stesso periodo sulle principali emittenti radiofoniche.
Per quanto riguarda la campagna digital, sono state impiegate, da parte di Ceva e Initiative, tattiche programmatic con ottimizzazioni in real time, in modo da garantire una maggiore visibilità e una targetizzazione più mirata, mentre l’attività social è stata gestita in collaborazione con Reprise, performance agency del gruppo Mediabrands.
Ceva Salute Animale, grazie alla pianificazione studiata con Initiative, intende rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, raggiungendo nuove audience e sperimentando una comunicazione multicanale.
Clicca qui per vedere lo spot.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.