Ceva Salute Animale ha nominato Stefania Badavelli South Europe Director. In questo ruolo sarà responsabile della strategia e della governance in Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta oltre che per l’Italia. Badavelli, già Country Manager di Ceva in Italia, manterrà questo ruolo, dove è responsabile per le operazioni delle quattro Business Units, Companion Animals, Swine, Ruminants and Poultry.
La nomina vede Badavelli in una posizione nuova in Ceva Salute Animale, da poco istituita con l’obiettivo di creare sinergie significative tra Paesi che presentano forti affinità. Badavelli, che nella nuova posizione coordina la principale regione per l’azienda con circa 240 persone e un fatturato di 157 milioni di euro, arriva da una gestione iniziata in Ceva nella primavera del 2020.
Stefania Badavelli, 44 anni, è laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano e ha frequentato un Executive MBA presso l’Università Bocconi di Milano. Prima di entrare in Ceva, Stefania era Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy. Contestualmente a questa nomina, sono state estese le responsabilità all’intera regione di Giorgia Agnello, già HR Director per l’Italia, e di Martin Raznovic, già Chief Financial Officer per l’Italia.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.