Steven Giuntini è il nuovo Ceo di Landini Giuntini. La notizia della nomina giunge in concomitanza con l’ufficialità della cessione del 100% del capitale dell’azienda perugina al Gruppo PPF, produttore di pet food con nove stabilimenti in tutta Europa e sede principale in Ungheria.
Confermato inoltre il management team che riporterà direttamente a Steven Giuntini. «Siamo onorati di entrare a far parte della famiglia PPF» ha dichiarato il neoeletto Ceo. «Essere stati scelti da uno dei principali gruppi industriali del settore ci riempie di orgoglio. Sono convinto che questa partnership porrà le basi per un importante sviluppo della Landini Giuntini e di tutto il Gruppo PPF. Potremmo infatti ampliare la nostra gamma con prodotti monodose, andando a rafforzare ancora di più la nostra posizione in Italia e, grazie alle sinergie commerciali del gruppo, potremo esportare nel mondo la nostra idea di pet food Made in Italy. Sarà un vero piacere lavorare con Gerald [Kuehr, amministratore delegato del Gruppo PPF; ndr] e con tutto il resto del team».
Steven Giuntini assume la guida dell’azienda di Città di Castello dopo aver ricoperto la carica di direttore commerciale normal trade dal luglio 2017.