Cennamo, grazie alla collaborazione con The Village, agenzia di branding e comunicazione campana, ha rivisto la propria brand identity, dal marchio, ai pack, al modo di rivolgersi al cliente finale. In particolare è stata ideata la nuova immagine della linea Prestige che si adatta al nuovo brand, con un design semplice e moderno che rende i prodotti immediatamente riconoscibili sugli scaffali dei negozi.
Prestige è una linea che può contare su diversi punti di forza. Per prima cosa è una gamma top quality di ultima generazione sia per cani che per gatti formulata con materie prime selezionate fin dalla loro origine. Rispetto alla precedente proposta sono state aggiunte diverse referenze (sia di gusti che di taglia). Nello specifico i gusti e formati disponibili per i cani, sono: salmone, agnello, pollo, maiale, cavallo, cervo, bufalo, light. Per i gatti: pollo, salmone, aringa, manzo. Si tratta di crocchette monoproteiche il cui primo ingrediente è la carne o il pesce; importante la presenza di idrolizzato di carne e pesce fresco che rende il prodotto ipoallergenico.
Inoltre, è stato aggiornato il brand che non è più solo Prestige ma è diventato Cennamo Prestige e il pack ha infatti un aspetto più pulito e riporta sul retro delle confezioni i principali benefici dell’utilizzo del prodotto.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.