MSD AH: la prima campagna dedicata a Scalibor in tv e nei pet shop

by Redazione Pet B2B

MSD Animal Health Italia ha lanciato la sua prima campagna televisiva dedicata al prodotto Scalibor. In onda dal 21 marzo, lo spot ha una durata di 20”.

Oltre che in televisione, la campagna sarà diffusa anche attraverso il canale dei pet shop specializzati. Sono infatti disponibili i formati da 6, 15 e 30”, oltre a quello da 20”, pensati per il web e le campagne social. «Essere in grado di adattarsi alle necessità di comunicazione di tutti i canali protagonisti è la chiave vincente per raggiungere il consumatore target e supportare i nostri partner» ha affermato Simona Viola, BU director companion animals di MSD Animal Health Italia.

Scalibor è un collare antiparassitario che offre una protezione dalla puntura del pappatacio. La sua durata è di 12 mesi, grazie alla tecnologia a rilascio continuo di deltametrina. Il prodotto difende anche da zecche e zanzare per sei mesi e dalle pulci per quattro mesi.

form

Post correlati