Inizia oggi, 12 dicembre, la campagna di affissioni di Monge per il periodo natalizio. I manifesti digitali saranno accesi in varie location appartenenti al circuito Grandi Stazioni Retail – società proprietaria del diritto di sfruttamento commerciale e pubblicitario in 14 grandi stazioni italiane – e in numerose altre postazioni digitali out of home. La nuova pubblicità vede nel ruolo di protagonisti l’influencer Luca Gervasi, già social ambassador del brand, e la gatta Belen.
La campagna si articola in otto soggetti diversi, realizzati dalla casa di produzione Filmgood con la creatività di Alessandro Omini. Grazie alla presenza attiva degli influencer, l’azienda punta a raggiungere un vasto pubblico con la nuova pubblicità, sfruttando i grandi formati delle affissioni video e invitando il pubblico a condividere sui canali social dell’azienda (@monge_official) le proprie storie con i pet.
«Non era mai successo, nella nostra storia di comunicazione, che scegliessimo di avere una campagna adv con un testimonial come volto del brand» afferma il direttore generale di Monge Luciano Fassa. Per Lucia Lusetti, marketing manager «questo è un modo contemporaneo di stringere sempre di più la connessione con la nostra community, attraverso diversi canali e piattaforme. Tantissime persone ci hanno chiesto di vedere protagonisti Luca e la sua gattina Belen anche fuori dai social, e siamo felici di essere riusciti a realizzare questo desiderio».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.